Info spedizioni

Principali risposte sui sistemi di spedizione

Spedizioni

Su Farmafly puoi acquistare dall'Italia e da alcuni Paesi Esteri

Spedizioni nazionali

La consegna dei prodotti acquistati verrà effettuata sul territorio Italiano tramite il Corriere Espresso GLS ed è GRATUITA per ordini al di sopra di € 70,00 mentre ha un costo di € 6,00 per ordini inferiori.
Tutto il territorio Italiano è servito entro 36/48 h, ad esclusione delle località difficilmente raggiungibili quali Isole Minori, Venezia laguna, Livigno ed estreme periferie, dove i tempi di consegna saranno pari a 72 ore e la spedizione avrà un costo supplementare di € 15,00.
La consegna dei prodotti avviene secondo le seguenti modalità: Giorni lavorativi: Dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Tempi di evasione: Gli ordini ricevuti dal Lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi, di norma, il giorno stesso oppure il giorno successivo se uno dei prodotti selezionati non è disponibile nei nostri magazzini. Gli ordini ricevuti il sabato/domenica e festivi vengono evasi il lunedì successivo.* Tempi di trasporto: I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, saranno pari a 36/48h lavorative e di 3 giorni per località difficilmente raggiungibili quali Isole Minori, Venezia laguna, Livigno ed estreme periferie.
A spedizione avvenuta riceverete una email automatica di avviso di conferma d'ordine.
* In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell'accredito online (si può velocizzare la spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail ordini@farmafly.it).
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 5,00.
All'atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso.
Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o risulti manomesso.
Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e Farmafly non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un'email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*.
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a Farmafly.
Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

Spedizioni Internazionali

Farmafly sells and sends the products only in the euro zone countries:
AUSTRIA, BELGIO, CIPRO, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, GRECIA, INGHILTERRA, IRLANDA, LUSSEMBURGO, MALTA, PAESI BASSI, PORTOGALLO, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA
Price : € 19,00
I residenti all'estero sono pregati di contattarci via email (info@farmafly.it) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti.
All'estero non si effettuano spedizioni in contrassegno ed il pagamento sarà possibile solo attraverso Carta di credito o Paypal
Residents outside Italy, please contact us by email (info@farmafly.it) to know the estimated time for delivery and for any clarifications. Outside Italy are not made cash on delivery.