gUIDA ALL'ACQUISTO

Principali risposte sui processi di pagamento con Carte di Credito

  • Home
  • /
  • Guida all'Acquisto

Faq Utili - Guida all' Acquisto

Farmafly utilizza PayPal per le sue transazioni con Carta di Credito

PayPal accetta le carte appartenenti ai circuiti: MasterCard - Maestro - Visa - Visa Electron - Aura - Discover Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.

Importante: La carta registrata deve appartenere al titolare del conto PayPal. Le carte elettroniche in genere non offrono accesso all'estratto conto della carta, quindi non possono essere verificate dal nostro sistema. Una volta registrata la carta di credito o prepagata, se non l'hai già fatto, ti consigliamo di avviare la procedura per diventare un utente PayPal verificato. Posso associare una carta di credito estera al mio conto PayPal? Se hai un conto PayPal italiano, puoi associare solo carte di credito italiane. Prima di iniziare la procedura di acquisto ricordati di controllare di avere i cookies abilitati sul tuo navigatore (browser). Prima di effettuare il tuo acquisto con Carta di Credito prepagata, accertati di avere i fondi disponibili.

Se effettui la ricarica mentre sei all'interno del processo di acquisto, ricorda che alcuni Istituti di Credito rendono disponibile la somma solo il giorno successivo, o addirittura dopo 24 ore, per questo Paypal potrebbe impedirti di effettuare gli ordini. Se acquisti su diversi siti pagando attraverso il circuito di PayPal per una cifra complessiva di oltre € 1200,00 Paypal potrebbe rifiutare le transazioni per problemi di possibili frodi, invitandoti a registrarti sul loro circuito.

Sicurezza negli acquisti

Le transazioni su Farmafly avvengono sul server sicuro (SSL) di Paypal. La procedura avviene quindi con protocollo di trasferimento criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit. Il trasporto è quindi criptato ed i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Quindi, tutti i dati che inserisci durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate.